Maxi lastre Ultra: non più piastrelle ma superfici
Nel nostro showroom istituzionale Ariostea Napoli puoi scoprire le Maxi Lastre ULTRA, la nuova tecnologia brevettata da Ariostea. Eleganti, sofisticate e versatili, le Maxi Lastre ULTRA trovano impiego in progetti che spaziano dal semplice pavimento, al rivestimento di piccole e grandi superfici,ma soprattutto alle nuove applicazioni di questi materiali: top lavabo, cucina, tavoli, oggetti e complementi d’arredo. Tutte le Maxi Lastre Ariostea sono realizzate in massa unica, compatta e ingeliva, resistente agli attacchi chimici. Sono garanzia di stabilità e durevolezza nel tempo.
Molteplici finiture, formati, spessori
Le Maxi Lastre ULTRA hanno una prestazione tecnica applicabile ad ambienti interni o esterni, per sviluppare superfici omogenee, curve o retroilluminate. Si sviluppano in più collezioni, divise per finiture:
- Lucidato shiny
- Levigato silk
- Soft
La produzione di queste lastre include i grandissimi formati: 300×150 è uno tra maggiori formati per metratura, leggerezza e precisione disponibile sul mercato oggi. Il prestigio delle Maxi Lastre ULTRA è dato dalla perfezione della lucidatura abbinata a spessori incredibilmente contenuti. Una finitura di superficie pregiata, unica, sorprendente. L’effetto seta della speciale levigatura silk, ad esempio, è ottenuto attraverso una esclusiva sequenza di lavorazioni meccaniche, tipiche delle superfici naturali e non raggiungibile né con smalti né con applicazioni artificiali.
Le lastre richiamano i prodotti naturali e quindi pietra, marmo, onici, metallo, cemento/resina, con una tridimensionalità e precisione estrema, qual è quello più adatto alla tua casa?
Vieni a visitare il nostro showroom, ti accompagneremo nella scelta delle finiture più in linea con le tue esigenze e nella realizzazione di progetti personalizzati.
Su quali superfici posso utilizzare le Maxi Lastre?
Sul pavimento, con una posa tradizionale; sulle pareti, con il sistema di posa a gancio meccanico. Su qualsiasi altra superficie: la tecnologia ULTRA permette di forare e tagliare le lastre con grande facilità, tramite l’utilizzo di alcuni strumenti appositi e seguendo alcune accortezze. Tavoli, librerie, ripiani e consolle, facciate, porte, top di cucine e mobili da bagno sono solo alcune delle superfici sulle quali è possibile adattare le Maxi Lastre ULTRA.
Trasporto, movimentazione e posa
Movimentare le lastre è un passaggio semplice, se si conoscono le giuste procedure e si possiedono le attrezzature adatte. Kreativa si occupa del trasporto, e volendo anche della movimentazione e della posa delle Maxi Lastre. Il sollevamento e la movimentazione di queste richiede strumenti specifici e assoluta attenzione verso alcuni accorgimenti tecnici. Di progetto in progetto, gli strumenti per il sollevamento e la movimentazione delle lastre vengono scelti in base alla dimensione della lastra e alle attività da svolgere in cantiere.